Super Jump

 Venite a provare il  nuovo allenamento basato sull 'Aerobic Accelerator system creato da Jill Cooper!

Si tratta di un'attività fisica che si esegue tramite l'ausilio di un tappetino elastico! E' un tipo di allenamento semplice ma molto efficace sotto diversi profili:

  • Aumenta la capacità  respiratoria
  • Aiuta a prevenire le malattie cardiovascolari
  • Aiuta ad aumentare il metabolismo
  • Aumenta la coordinazione e il senso dell'equilibrio
  • Aiuta a migliorare il tono muscolare
  • Aiuta a migliorare la qualità del sonno
  • Aiuta a potenziare le articolazioni
  • Aumenta la massa magra
  • Abbassa la pressione arteriosa perché stimola il battito del cuore
  • Abbassa il livello di trigligeridi nel sangue
  • Riduce lo stress
  • Combatte gli inestetismi della cellulite
  Super Jump          

E' SUPER ... DIVERTENTE!!!

PRENOTATE IL VOSTRO TRAMPOLINO!

 

SUPER JUMP è una attività aerobica che si pratica utilizzando il trampolino elastico saltando a pochi centimentri dalla superficie dello stesso, utilizzando la tecnica del "RIMBALZO".

 ATTREZZO UTILIZZATO: TRAMPOLINO MODIFICATO

L'AEROBIC ACCELLERATOR SYSTEM DI JILL COOPER è una nuova metodologia di allenamento che sfrutta le tre forze dell'accelerazione, decelerazione e gravità per condizionare il corpo, attraverso l'utilizzo di un tappetino elastico modificato da Kill stessa.  Seguendo la seconda legge di Sir Isaac Newton: F = M X A, dove la forza condizionante applicata al corpo è uguale alla massa moltiplicata per la forza di accelerazione. Qaundo un soggetto si allena su un tappeto elastico modificato da Jill Cooper e prodotto da COAL SPORT, si applica di media una ipergravità di circa 4 forze G. questo significa che ad ogni atterraggio il corpo dell'utente diventa 4 volte più pesante. Inoltre questa forza viene applicata ad ogni cellula del corpo. Non è più un allenamento localizzato ma globale, per aumentare le prestazioni di fitness e prestazioni complessive dell'utente nel minor tempo possibile. Salatando su un tappeto elestaico allena tutte le cellule del corpo e di tutti i tipi. muscolare, scheletrale, circolatorio, linfatico, connettivo, organi interni. Il lavoro con tappeto elastico oltre ad essere veramente allenante, è il "lavoro anti-invecchiamento per eccellenza". Sfruttando i benifici indiscussi dell' accelerating training, Jill Cooper ha codificato diverse motodologie di lavoro sopra il tappeto per rendere il lavoro sempre coinvolgente e funzionale. Per qualificarsi per il tesseramento C.S. A. IN. (ente riconosciuto da CONI) gli istruttori dovranno percorre almeno 40 ore di istruzione entro l'arco di un anno.

 

BENEFICI:                                                                               

 

 

 

 

 

SJ

 

 

 

 

 

 

 

 

- Stimola fino al 98% in più delle fibre muscolari;

- Aumenta la densità del tessuto osseo;

- Aumenta il sistema linfatico del 1400%;

- Aumenta il sistema immunitario fino al 500%;

- Ossigena i tessuti;

- Migliora la concentrazione;

- Produce endorfine;                                               

- Stimola la replicazione dei mitocondri;

- Migliora l'equilibrio;

- Potenzia il tessuto connettivo;

- Aumenta la peristalsi e la diuresi;

- Promuove l'osmosi cellulare;

- Abbassa la pressione arteriosa;

- Migliora il colesterolo.

 

La Pedana Vibrante

La Nostra Pedana Vibrante è un vero allenamento (e pertanto l’uso è indicato a persone in perfette condizioni di salute)

Con l’allenamento vibratorio della Nostra Pedana Vibrante , potrai ottenere un corpo più forte, più tonico, senza la pelle a buccia d’arancia, eseguire un perfetto drenaggio, aumentare il metabolismo

e rafforzare il sistema muscolo-scheletrico, in soli 10 minuti al giorno 3 volte alla settimana.

Presso la scuola di danza  2H project……….

Servizio personal trainer durante lo svolgimento degli esercizi

 

 

L’ALLENAMENTO CON LA NOSTRA PEDANA VIBRANTE MIGLIORA LA FORMA FISICA:

  • Brucia i grassi attraverso l’accelerazione del metabolismo
  • Migliora la flessibilità, la coordinazione e la mobilità
  • Aumenta l’efficacia degli allenamenti sportivi
  • Aumenta il recupero muscolare dopo l’allenamento
  • Migliora le prestazioni sportive

L’ALLENAMENTO CON LA NOSTRAPEDANA VIBRANTE MIGLIORA IL WELL-BEING

  • Migliora la forza e la tonicità muscolare
  • Migliora il linfodrenaggio
  • Aumenta la densità ossea
  • Protegge le articolazioni grazie ad un allenamento dolce e a basso impatto
  • Aumenta il collagene e l’elasticità della pelle
  • Aumenta l’eliminazione della massa grassa
  • Migliora la circolazione
  • Migliora la flessibilità
  • Migliora l’equilibrio
  • Rinforza tutto il corpo
  • Migliora lo stato di salute

 


CHE COS’È LA PEDANA VIBRANTE

E' un dispositivo per il fitness e il benessere che consente di ottenere risultati decisamente migliori rispetto ai metodi di allenamento tradizionali, in un arco di tempo notevolmente inferiore e con uno sforzo relativamente ridotto. La tecnologia della vibrazione sfrutta i riflessi di stiramento subconsci prodotti dalla stimolazione meccanica ad un ritmo di 20-50 volte al secondo, in funzione del livello di frequenza scelto. La vibrazione fa sì che i muscoli si contraggano e si rilassino ad un ritmo molto rapido, stimolando un maggiore flusso sanguigno e incrementando l’apporto di ossigeno a tutti i tessuti del corpo, analogamente a quanto avviene durante un esercizio tradizionale*.

Le vibrazioni verticali, generate da Nostra Pedana , sono trasmesse al corpo attraverso le sue parti (generalmente i piedi o le mani che sono in contatto con la pedana vibrante). Il corpo automaticamente si adegua a questi stimoli meccanici rispondendo con un riflesso di stiramento. Di conseguenza, l’allenamento con la nostra Pedana Vibrante ha la capacità di mantenere il cervello e il sistema nervoso in “forma” grazie a questo tipo di stimolazione neuronale.

 


UN SOLO ATTREZZO, TANTI BENEFICI

Il successo della pedana vibrante Pro Evolve nasce dalla sua praticità di i piego e dal fatto che consente di restare in forma senza eccessivi sforzi, considerato che una seduta di soli 10 minuti equivale a un ora di lavoro non ecc

essivo in palestra. Anche chi è molto impegnato, quindi, può trovare il tempo per un paio di sedute settimanali. In più, lo sforzo fisico ridotto è uno stimolo all’uso della pedana anche da parte dei più sedentari. Sono molti i vantaggi che si possono ottenere con l’impiego regolare della pedana.

 


BRUCIA LA MASSA GRASSA E AUMENTA IL METABOLISMO

L’aumento del tono muscolare provoca di riflesso una riduzione della massa grassa, visto che il metabolismo risulta accelerato. Le vibrazioni, inoltre, stimolano la produzione dell’ormone che incrementare il consumo di grassi. La stimolazione dura 24 ore: praticando attività aerobica (bicicletta, nuoto oppure corsa) dopo una seduta, si ottiene il massimo in termini di snellimento.

 


TONIFICA E RASSODA

 

Le vibrazioni della pedana provocano una contrazione dei muscoli che, stimolati in profondità, si mantengono tonici e forti senza il rischio che si ingrossino, come succede invece quando si sottopone a sedute intense con l’utilizzo di pesi. Per fare un paragone: una seduta con i pesi impegna il 40% dei muscoli, mentre con la pedana si arriva a coinvolgere il 97% della muscolatura, con un’azione di potenziamento e rassodamento intensa. La pedana permette, inoltre, di attivare anche quei muscoli che raramente si usano, con un effetto tonificante generale.

 


 

ANTI AGING

La WBV migliora la circolazione sanguigna e l’ossigenazione dei tessuti periferici come piedi, mani, cute e capelli, nonché organi, ghiandole, muscoli e grasso. Il miglioramento della circolazione sanguigna e dell’ossigenazione

incrementa la capacità cellulare di eliminare le scorie, rispondere agli ormoni e assorbire sostanze nutritive, zuccheri e minerali.

 


 

 

  1. PRO EVOLVE AUMENTA LA PRESENZA DI SALI MINERALI NELLE OSSA
  2. PREVIENE L’OSTEOPOROSI

 

La ricerca scientifica ha dimostrato che esiste una stretta connessione tra la forza muscolare e la densità ossea. Le vibrazioni della pedana stimolano direttamente il tessuto osseo: una recente ricerca su donne in post-menopausa,

allenate 3 volte alla settimana per sei mesi con la pedana, ha rilevato un sensibile aumento della densità ossea. Con al pedana, il carico su articolazioni, legamenti e tendini è basso: dunque possono usarla anche gli anziani.


 

AUMENTA IL RECUPERO MUSCOLARE DOPO L’ALLENAMENTO RILASSA  E MIGLIORA   L’UMORE

 

Le vibrazioni influenzano l’equilibrio ormonale dell’organismo: aumentano il rilascio di sostanze come serotonina ed endorfine, che regolano in senso positivo l’umore e riducono i livelli di cortisolo, con un efficace azione di rilassamento a livello psicofisico.

 


 

 

  1. PRO EVOLVE MIGLIORA LA FORMA FISICA
  2. RIDUCE LA PELLE A BUCCIA D’ARANCIA

 

Anche il sistema venoso e linfatico beneficiano degli effetti delle vibrazioni, che favoriscono infatti la circolazione ( in genere, in presenza di cellulite, è rallentata) e contribuiscono all’eliminazione di liquidi, scorie e tossine, fattori che di solito si aggiungono e aggravano il problema.

Karate

Karate con Antonio Asselta (cintura nera 6 dan).

Pilates e Ginnastica Dolce

PILATES è una tecnica che combina stretching, yoga e una ginnastica orientale più dinamica. E' il metodo più adatto per chi vuole evitare gli sforzi in palestra
o vuole liberarsi da dolori dovuti a posizioni sbagliate della postura. L'effetto principale è quello di allungamento dei muscoli e si ottiene facendo una serie
di esercizi su un materassino (mat-work).

LO SLOGAN PILATES RECITA:
dopo 10 lezioni sentirai la differenza dopo 20 vedrai la differeza dopo 30 lezioni avrai un corpo nuovo.

Lo scopo è raggiungere l'armonia fisica e mentale,sfruttando il potenziale di ogni persona. Si possono effettuare lezioni di gruppo o personalizzate.

Insegante: Arianna Bianchi

 

Corso Ginnastica Micol Bendetti:

elementi di riscaldamento di danza,elementi aerobici e tonificazione muscolare e ampio spazio lasciato allo stretching finale.

Informativa Cookies

Privacy

Titolare del trattamento dei dati:

Il titolare e responsabile del trattamento dei dati è il legale rappresentante di: Associazione Sportiva 2h Project  - Via Roma 30 - 54033 Carrara (MS) Italia.

Raccolta dati:

Raccolta dati tecnici:

L'utilizzo del sito da parte dei visitatori, comporta l'integrale ed implicita accettazione e rispetto di quanto riportato nella presente pagina.
Finalità del trattamento: Il sito, per ragioni tecniche, di sicurezza e per fini statistici, raccoglie automaticamente informazioni sugli accessi, (Le informazioni non sono di carattere identificativo o da classificare come dati sensibili), che vengono conservati elettronicamente e trattati esclusivamente per i fini anzidetti e per il tempo ragionevolmente necessario.

Moduli di contatto:

Finalità del trattamento: La informiamo che i dati personali, da Lei eventualmente forniti tramite questo sito, vengono trattati esclusivamente per la gestione della sua richiesta e per le pratiche previste dalla legge vigente. Alcuni dati, richiesti attraverso apposito modulo, sono indispensabili per dare avvio alla richiesta stessa e per le pratiche previste dalla legge. In questo caso non Le verrà chiesto di dare alcun consenso in quanto i dati che Lei ci invierà rientrano nei casi esonerati ai sensi della normativa vigente e con riferimento all'art.6 della legge 679/2016 (GDPR). Consenso facoltativo: L eventuale rifiuto da parte Sua di fornire tali dati comporta l'impossibilità da parte nostra di dare seguito alla richiesta stessa.

Conservazione dei dati:

Le informazioni relative agli accessi sul sito ed i dati personali che gli utenti comunicheranno compilando il modulo di contatto, verranno memorizzati su supporti elettronici protetti da password e saranno trattati in via del tutto riservata dal responsabile della nostra struttura che li conserverà il tempo strettamente necessario, per l'esecuzione della richiesta. Eventuali dati sensibili vengono trattati in conformità con le normative vigenti ed in particolare con la legge 679/2016 (GDPR)

Protezione dei dati:

Per l'accesso agli strumenti informatici utilizzati durante la raccolta, consultazione ed archiviazione dei dati, il titolare e responsabile del trattamento ha messo in atto tutte le misure tecniche e organizzative necessarie per garantire un adeguato livello di sicurezza, evitando la possibilità di divulgazione non autorizzata ed assicurando così la riservatezza, l'integrità, la disponibilità dei dati oltrechè, in caso di incidente fisico o tecnico, per assicurare la capacità di ripristino dei dati stessi in tempi brevi.

Raccolta dati dei minori:

In conformità con l'art. 8 del REGOLAMENTO (UE) 2016/679, in questo sito, l'offerta dei servizi è rivolta esclusivamente ai soggetti che hanno compiuto la maggiore età o per i quali ( se minori degli anni 16 ) sia stato raccolto il consenso dei genitori.

Se scopriamo che un minorenne ci ha fornito dati personali senza l'autorizzazione dei genitori o del tutore, elimineremo immediatamente tali informazioni.

Trasferimento dei dati:

Il presente sito, se non specificato diversamente in altra sezione di questa informativa, non trasferisce, le informazioni autonomamente raccolte, in paesi esteri o extra UE.

Diritti degli interessati:

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza, chiederne l'aggiornamento, oppure la rettificazione. I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno altresì il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o la limitazione di utilizzo dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al titolare del trattamento presso la sua sede.

cookies:

L'uso dei cookies sul nostro sito è strettamente limitato alla necessità di consentire l'utilizzo di alcune funzionalità nonché per l'esplorazione sicura ed efficiente del sito stesso.
I Cookie di sessione utilizzati, non pregiudicano la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell'utente stesso.
In assenza di eventuale necessario consenso, su questo sito non viene memorizzata, attraverso i cookies, alcuna informazione che possa identificare i visitatori.

Cos'è un cookie?

I cookie sono brevi file di testo che vengono scaricati sul dispositivo dell'Utente quando si visita un sito web. Ad ogni visita successiva i cookie sono reinviati al sito web che li ha originati (cookie di prime parti) o a un altro sito che li riconosce (cookie di terze parti). I cookie sono utili perché consentono a un sito web di riconoscere il dispositivo dell’Utente. Essi hanno diverse finalità come, per esempio, consentire di navigare efficientemente tra le pagine, ricordare i siti preferiti e, in generale, migliorare l'esperienza di navigazione. Contribuiscono anche a garantire che i contenuti pubblicitari visualizzati online siano più mirati all'utente e ai suoi interessi. In base alla funzione e alla finalità di utilizzo, i cookie possono suddividersi in cookie tecnici, cookie di profilazione, cookie di terze parti. I cookie sono utilizzati dalla maggior parte dei siti. I cookie da soli non possono essere utilizzati per identificare i visitatori. Di solito un cookie contiene il nome del dominio dal quale proviene, l’età del cookie stesso e un valore; di solito un numero univoco generato a caso.

Cookie tecnici

I cookie tecnici sono quelli il cui utilizzo non richiede il consenso dell’utente ai sensi dell’art. 122 comma 1 del D.Lgs. 196/2003. Tra detti cookie tecnici segnaliamo i cookie essenziali che abilitano funzioni, senza le quali non sarebbe possibile utilizzare appieno il Sito. Questi cookie vengono impiegati esclusivamente in questo sito e sono quindi cookie di prima parte. Vengono salvati sul computer dell’utente solo durante la sessione attuale del browser. I cookie essenziali non possono essere disabilitati utilizzando le funzioni del Sito. Rientrano, altresì, nell’ambito dei cookie tecnici anche quelli utilizzati per analizzare statisticamente gli accessi o le visite al sito, detti anche “analytics”, che perseguono esclusivamente scopi statistici, (ma non di marketing o profilazione) e raccolgono informazioni in forma aggregata senza possibilità di risalire alla identificazione del singolo utente. I cookie di sessione sono cookie utilizzati per consentire al visitatore di trasferire le informazioni da una pagina all’altra del sito, evitando di doverle immettere ogni volta, per esempio nell’ambito di una registrazione, per consentire l’accesso alle informazioni che l’utente ha archiviato nell’ area riservata di un sito. Questi cookie sono possono essere disattivati e/o eliminati attraverso le impostazioni del browser.
In generale i cookie possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante, modificando le preferenze.

Cookie di terze parti

Nel corso della navigazione su questo sito l'Utente potrebbe ricevere sul suo terminale anche cookie di siti o di web server diversi (c.d. cookie di "terze parti"): ciò accade perché sul sito possono essere presenti elementi come, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine web di altri domini che risiedono su server diversi da quello sul quale si trova la pagina richiesta. In altre parole, detti cookie sono impostati direttamente da gestori di siti web o server diversi dal Sito. Questi terzi potrebbero in teoria impostare cookie mentre visitate il Sito e ottenere così informazioni relative al fatto che avete visitato questo sito web.
I cookie di terze parti possono essere disattivati completamente nel proprio browser in qualsiasi istante, modificando le preferenze.

Durata dei cookie

Alcuni cookie (cookie di sessione) restano attivi solo fino alla chiusura del browser o all'esecuzione del comando di logout. Altri cookie “sopravvivono” alla chiusura del browser e sono disponibili anche in successive visite dell'utente.
Questi cookie sono detti persistenti e la loro durata è fissata dal server al momento della loro creazione.

Gestione dei cookie

Le impostazioni riguardanti i cookie possono essere controllate e modificate dalle "Preferenze" del browser. Seleziona qui sotto il browser che stai utilizzando, per informazioni su come modificare le impostazioni dei cookie.

Oppure utilizza uno di questi siti web di seguito elencati per controllare le tue preferenze sulla pubblicità comportamentale online. Puoi disattivare o attivare tutte le società (sito web) o in alternativa regolare le tue preferenze individualmente per ogni società (sito web) che installa cookies.

La disabilitazione dei cookie potrebbe compromettere il funzionamento di alcune parti o funzionalità di questo sito.

Copyright © 2016 2H Project. All Rights Reserved.