La Pedana Vibrante

La Nostra Pedana Vibrante è un vero allenamento (e pertanto l’uso è indicato a persone in perfette condizioni di salute)

Con l’allenamento vibratorio della Nostra Pedana Vibrante , potrai ottenere un corpo più forte, più tonico, senza la pelle a buccia d’arancia, eseguire un perfetto drenaggio, aumentare il metabolismo

e rafforzare il sistema muscolo-scheletrico, in soli 10 minuti al giorno 3 volte alla settimana.

Presso la scuola di danza  2H project……….

Servizio personal trainer durante lo svolgimento degli esercizi

 

 

L’ALLENAMENTO CON LA NOSTRA PEDANA VIBRANTE MIGLIORA LA FORMA FISICA:

  • Brucia i grassi attraverso l’accelerazione del metabolismo
  • Migliora la flessibilità, la coordinazione e la mobilità
  • Aumenta l’efficacia degli allenamenti sportivi
  • Aumenta il recupero muscolare dopo l’allenamento
  • Migliora le prestazioni sportive

L’ALLENAMENTO CON LA NOSTRAPEDANA VIBRANTE MIGLIORA IL WELL-BEING

  • Migliora la forza e la tonicità muscolare
  • Migliora il linfodrenaggio
  • Aumenta la densità ossea
  • Protegge le articolazioni grazie ad un allenamento dolce e a basso impatto
  • Aumenta il collagene e l’elasticità della pelle
  • Aumenta l’eliminazione della massa grassa
  • Migliora la circolazione
  • Migliora la flessibilità
  • Migliora l’equilibrio
  • Rinforza tutto il corpo
  • Migliora lo stato di salute

 


CHE COS’È LA PEDANA VIBRANTE

E' un dispositivo per il fitness e il benessere che consente di ottenere risultati decisamente migliori rispetto ai metodi di allenamento tradizionali, in un arco di tempo notevolmente inferiore e con uno sforzo relativamente ridotto. La tecnologia della vibrazione sfrutta i riflessi di stiramento subconsci prodotti dalla stimolazione meccanica ad un ritmo di 20-50 volte al secondo, in funzione del livello di frequenza scelto. La vibrazione fa sì che i muscoli si contraggano e si rilassino ad un ritmo molto rapido, stimolando un maggiore flusso sanguigno e incrementando l’apporto di ossigeno a tutti i tessuti del corpo, analogamente a quanto avviene durante un esercizio tradizionale*.

Le vibrazioni verticali, generate da Nostra Pedana , sono trasmesse al corpo attraverso le sue parti (generalmente i piedi o le mani che sono in contatto con la pedana vibrante). Il corpo automaticamente si adegua a questi stimoli meccanici rispondendo con un riflesso di stiramento. Di conseguenza, l’allenamento con la nostra Pedana Vibrante ha la capacità di mantenere il cervello e il sistema nervoso in “forma” grazie a questo tipo di stimolazione neuronale.

 


UN SOLO ATTREZZO, TANTI BENEFICI

Il successo della pedana vibrante Pro Evolve nasce dalla sua praticità di i piego e dal fatto che consente di restare in forma senza eccessivi sforzi, considerato che una seduta di soli 10 minuti equivale a un ora di lavoro non ecc

essivo in palestra. Anche chi è molto impegnato, quindi, può trovare il tempo per un paio di sedute settimanali. In più, lo sforzo fisico ridotto è uno stimolo all’uso della pedana anche da parte dei più sedentari. Sono molti i vantaggi che si possono ottenere con l’impiego regolare della pedana.

 


BRUCIA LA MASSA GRASSA E AUMENTA IL METABOLISMO

L’aumento del tono muscolare provoca di riflesso una riduzione della massa grassa, visto che il metabolismo risulta accelerato. Le vibrazioni, inoltre, stimolano la produzione dell’ormone che incrementare il consumo di grassi. La stimolazione dura 24 ore: praticando attività aerobica (bicicletta, nuoto oppure corsa) dopo una seduta, si ottiene il massimo in termini di snellimento.

 


TONIFICA E RASSODA

 

Le vibrazioni della pedana provocano una contrazione dei muscoli che, stimolati in profondità, si mantengono tonici e forti senza il rischio che si ingrossino, come succede invece quando si sottopone a sedute intense con l’utilizzo di pesi. Per fare un paragone: una seduta con i pesi impegna il 40% dei muscoli, mentre con la pedana si arriva a coinvolgere il 97% della muscolatura, con un’azione di potenziamento e rassodamento intensa. La pedana permette, inoltre, di attivare anche quei muscoli che raramente si usano, con un effetto tonificante generale.

 


 

ANTI AGING

La WBV migliora la circolazione sanguigna e l’ossigenazione dei tessuti periferici come piedi, mani, cute e capelli, nonché organi, ghiandole, muscoli e grasso. Il miglioramento della circolazione sanguigna e dell’ossigenazione

incrementa la capacità cellulare di eliminare le scorie, rispondere agli ormoni e assorbire sostanze nutritive, zuccheri e minerali.

 


 

 

  1. PRO EVOLVE AUMENTA LA PRESENZA DI SALI MINERALI NELLE OSSA
  2. PREVIENE L’OSTEOPOROSI

 

La ricerca scientifica ha dimostrato che esiste una stretta connessione tra la forza muscolare e la densità ossea. Le vibrazioni della pedana stimolano direttamente il tessuto osseo: una recente ricerca su donne in post-menopausa,

allenate 3 volte alla settimana per sei mesi con la pedana, ha rilevato un sensibile aumento della densità ossea. Con al pedana, il carico su articolazioni, legamenti e tendini è basso: dunque possono usarla anche gli anziani.


 

AUMENTA IL RECUPERO MUSCOLARE DOPO L’ALLENAMENTO RILASSA  E MIGLIORA   L’UMORE

 

Le vibrazioni influenzano l’equilibrio ormonale dell’organismo: aumentano il rilascio di sostanze come serotonina ed endorfine, che regolano in senso positivo l’umore e riducono i livelli di cortisolo, con un efficace azione di rilassamento a livello psicofisico.

 


 

 

  1. PRO EVOLVE MIGLIORA LA FORMA FISICA
  2. RIDUCE LA PELLE A BUCCIA D’ARANCIA

 

Anche il sistema venoso e linfatico beneficiano degli effetti delle vibrazioni, che favoriscono infatti la circolazione ( in genere, in presenza di cellulite, è rallentata) e contribuiscono all’eliminazione di liquidi, scorie e tossine, fattori che di solito si aggiungono e aggravano il problema.

Informativa Cookies

Copyright © 2016 2H Project. All Rights Reserved.